Per quanto tempo funzionano i dissuasori ad ultrasuoni?

I parassiti possono finire per essere un’autentica minaccia in una casa perché, quando tutto è detto e fatto, porteranno germi e renderanno una casa un’immagine ridicola. Se non gestiti in precedenza, gli insetti aumenteranno in generale in numeri colossali che rendono difficile demolirli, per non trascurare, anche costoso. Così, scegliere il miglior sistema per eliminarli è diventato costantemente fondamentale. Prendendo tutto in considerazione, in virtù dell’avanzamento, non è più necessario utilizzare vecchi quadri, per esempio, trappole o veleni per eliminarli. Uno sviluppo sorprendente è il dissuasore di parassiti a ultrasuoni che ha reso facile scartare i disturbi in modo efficace e ad un ritmo più rapido.

Cos’è un dissuasore per parassiti a ultrasuoni?

Si tratta di un gadget che dovrebbe uccidere e respingere gli insetti usando un suono ultrasonico. Rilascia un suono fino a 20.000 Hz che impatta esclusivamente sugli insetti, per esempio, roditori e cimici.

Come funziona il respingitore di parassiti a ultrasuoni
Il suono ad alta ripetizione emanato da questo aggeggio sarà tutto in tutto l’impatto irrita causando passaggio, sequestri e anche confusione a questi parassiti. Questa alta ripetizione solleva un putiferio che fa sì che i parassiti diventino maldestri e di conseguenza li scaccia. La ripetizione è, comunque, sottile per le orecchie umane e per gli animali domestici, per esempio, bastardi e gatti.

Perché scegliere un dissuasore a ultrasuoni di qualità?

  1. Funziona per un lungo periodo
    Durano da 3 a 5 anni.
  2. Sicuri da usare
    Utilizzano solo un suono ad ultrasuoni che non ha impatto su individui o animali domestici. Questo suono ad alta ripetizione non si intromette in nessun apparato elettrico della casa, né interferisce con gadget fondamentali, per esempio, i pacemaker.
  3. Obliterano e respingono una vasta gamma di parassiti
    Questi dispositivi causano disagi ad una vasta gamma di parassiti che assaltano la casa.

Leggi anche l’articolo su come funzionano i dissuasori ad ultrasuoni.