Riddex Plus: scopriamo se funziona o no

Riddex PlusI dissuasori ultrasuoni sono spesso pubblicizzati anche in tv, questo è il caso del Riddex Plus. Ciò che si vede in tv non sempre però è conforme alla realtà e magari un prodotto descritto come un vero portento, al momento dell’utilizzo si trasforma in un dispositivo che non mantiene le promesse.
Questo è anche il caso del dissuasore ad ultrasuoni Riddex Plus?
Sono tante le recensioni che hanno coinvolto questo prodotto e tanti i commenti piuttosto diversi gli uni dagli altri. E per scoprire se siamo di fronte ad un dissuasore ad ultrasuoni davvero affidabile, ti invitiamo a leggere il prossimo paragrafo.

 

Riddex Plus: funziona?

Questo è il primo interrogativo che bisogna porsi, ma prima vediamo nello specifico cosa promette il Riddex Plus grazie al suo utilizzo. Gli ultrasuoni diffusi da questo dispositivo sono in grado di allontanare i topi e anche gli insetti (quindi scarafaggi, zanzare, mosche, millepiedi e quant’altro). Per far ciò basta collegarlo ad una presa elettrica presente in casa. Non utilizza cattivi odori e soprattutto non è dannoso né per l’uomo né per gli animali domestici.
Questo è ciò che promette, ma sarà davvero così?
La risposta non è purtroppo del tutto positiva. Ci sono infatti numerosi casi in cui gli utilizzatori finali non sono stati per niente contenti dell’utilizzo di tale prodotto. Anche se fanno da contraltare a certi commenti dove invece viene esaltata l’utilità del Riddex. L’unica cosa certa, che accomuna tutti i commenti, è che il Riddex Plus emette degli ultrasuoni che non sono in grado di infastidire né l’uomo né animali domestici come gatti e cani.
Questo comunque ci pone di fronte allo stesso interrogativo di prima:

Ma allora il Riddex Plus funziona?
Per alcuni sembrerebbe di sì, per la maggior parte sembrerebbe proprio di no [per leggere le recensioni dei clienti soddisfatti e insoddisfatti, clicca qui]. Non avendolo provato non possiamo esprimerci a tal proposito, però possiamo consigliare un’alternativa che ha riscosso parecchi consensi.

 

Le alternative al repellente elettrico Riddex Plus!

Sei in cerca di un dissuasore ad ultrasuoni in grado di allontanare davvero insetti e topi?
Viste le recensioni non del tutto positive sul Riddex Plus, vorresti provare un prodotto più affidabile?
Allora ti consigliamo il dissuasore Rtaneey. Mantiene ciò che promette e per farlo utilizza non solo le onde ultrasoniche ma anche quelle elettromagnetiche. Per constatare quanto diciamo, clicca su questo link e potrai scoprire il prezzo e i commenti degli acquirenti, salvo poi (se ne sei davvero convinto) procedere con l’acquisto. Anche questo dissuasore ad ultrasuoni per insetti e topi non è fastidioso o nocivo né per l’uomo né per gli animali domestici.

Un altro modello che consigliamo è Avantek PR-8E. Anch’esso emana onde elettromagnetiche ed ultrasoniche, utilizzando onde alternate in 5 stadi differenti (per evitare il rischio di assuefazione da parte degli animali da cacciare via). E se vuoi scoprire prezzo e opinioni su questo dissuasore ad ultrasuoni, clicca qui.

Tuttavia se invece sei più propenso verso l’acquisto del repellente elettronico Riddex Plus, allora ti invitiamo ad approfittare dell’offerta presente in basso.

 

L'originale Riddex Plus - Repellente elettronico elettromagnetico ad ultrasuoni - Respinge senza l'utilizzo di prodotti chimici, inodore, non fa rumore...

L'originale Riddex Plus - Repellente elettronico elettromagnetico ad ultrasuoni - Respinge senza l'utilizzo di prodotti chimici, inodore, non fa rumore...

14,90
4 nuovi da €14,90
Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2018 13:26