Pest Reject Pro: repellente ad ultrasuoni per topi e insetti

Pest Reject ProNon puoi più sopportare la presenza in casa di insetti come scarafaggi e zanzare?
Pure i topi sembrano aver scambiato il tuo appartamento per la loro personale abitazione?
Allora di certo in casa hai degli ospiti molto indesiderati. Ospiti che non se ne andranno facilmente. Soprattutto i topi, il cui rischio è anche quello che possano nidificare. Quindi, bisogna cacciarli il prima possibile.
Sì, ma come?
Utilizzare veleni è fuori discussione, a maggior ragione se in casa ci sono animali domestici o bambini (sarebbe davvero pericoloso per loro) e con le trappole non sempre si riesce a catturarli. E allora la soluzione più naturale e che non nuoce a nessuno è quella di utilizzare il dissuasore ad ultrasuoni Pest Reject Pro.
Perché proprio questo dissuasore?
Ne scopriremo il motivo proprio nel prossimo paragrafo.

 

E se sei già sicuro di acquistare il Pest Reject Pro, ti consigliamo di approfittare dell’offerta in basso così da acquistarne due ad un prezzo davvero vantaggioso.

 

Dissuasore per animali infestanti Pest Reject Pro 1 + 1, barriera contro gli insetti

Dissuasore per animali infestanti Pest Reject Pro 1 + 1, barriera contro gli insetti

Ultimo aggiornamento: 15 novembre 2018 22:27

 

Dissuasore ultrasuoni Pest Reject Pro: non solo onde ultrasoniche!

I classici repellenti ad ultrasuoni utilizzano solo delle onde ultrasoniche per infastidire gli animali e convincerli ad allontanarsi da una determinata zona. Questo era ed è già un metodo piuttosto efficace, ma non sempre basta. Ed è per questo che il Pest Reject Pro emana pure delle onde elettromagnetiche. Impulsi che creano un’atmosfera ostile per gli ospiti indesiderati e che, congiuntamente all’azione degli ultrasuoni, fanno scappare l’animale.
Le frequenze che utilizzano i repellenti Pest Reject Pro danno fastidio ad insetti e topi, di conseguenza se in casa hai un criceto o un coniglietto ricorda di non utilizzare questo dissuasore nella stanza in cui vi è il tuo animale domestico. Se no anche il tuo animaletto verrebbe infastidito.
Per ciò che concerne la capacità massima di copertura, i dissuasori Pest Reject Pro sono in grado di coprire una superficie di circa 300 mq. Ricorda però che questa massima efficacia è garantita in un ambiente privo di ostacoli, quindi dovendolo utilizzare in una camera dove di certo gli ostacoli non mancheranno, per coprirla in modo ottimale potrebbe essere necessario acquistare due dissuasori ad ultrasuoni e porli in modo strategico. E fortunatamente approfittando dell’offerta mostrata in alto, puoi già averne due.

 

Pest Reject Pro: funziona davvero? Scopri le opinioni!

Sì, Pest Reject Pro funziona (devi utilizzarlo in maniera corretta però) e dimostra di essere più affidabile del Pest Reject Original anche perché oltre alle onde ultrasoniche infastidisce topi e insetti pure con gli impulsi elettromagnetici.
Dunque, la nostra opinione è positiva [potrai leggerne altre cliccando su questo link] anche perché si tratta di un metodo che non nuoce né a noi né all’ambiente. Proprio tutto l’opposto dei veleni e degli altri metodi tossici utilizzati. Tra l’altro metodi che non hanno di certo l’obiettivo di far scappare l’animale indesiderato, bensì di ucciderlo.