Pest Reject: tutte le informazioni sui dissuasori di questo brand

Pest RejectQuando si parla di dissuasori ad ultrasuoni è lecito pensare ad uno dei brand più importanti del settore, ovvero Pest Reject. In tanti avranno di certo conosciuto questo marchio e i suoi prodotti tramite le pubblicità in tv. E magari guardando proprio queste pubblicità, ti sarai chiesto:
“Ma posso fidarmi dei dissuasori ultrasuoni Pest Reject?”
La risposta a questa e ad altre domande le troverai in questo articolo. Dove possiamo già anticiparti che potrai scoprire il funzionamento e le caratteristiche di tali prodotti, oltre alle offerte e alle recensioni.

 

E intanto, ancor prima ii scoprire molto altro sui dissuasori ad ultrasuoni Pest Reject, vogliamo mostrarti le seguenti offerte.

 

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2018 13:25

 

Pest Reject: recensioni

Vuoi saperne di più su uno specifico prodotto di questo brand?
Capire se è o no un modello affidabile?
Noi abbiamo già scritto delle recensioni su due dei più famosi dissuasori ad ultrasuoni Pest Reject. I repellenti in questione sono Pest Reject Originale e Pest Reject Pro. Cliccando sui link in basso oltre a leggere le recensioni, potrai anche scoprire quanto costano.

  • Pest Reject Originale
  • Pest Reject Pro

 

Pest Reject: funziona?

Questa è la domanda che viene posta per ogni dissuasore ad ultrasuoni. C’è infatti molto scetticismo su questi prodotti, anche perché non c’è molta informazione e non tutti i repellenti in commercio sono davvero affidabili.
E del repellente Pest Reject possiamo fidarci?
C’è da fidarsi, ma non tutti i repellenti di questo brand hanno riscontrato particolare successo. Un esempio piuttosto “eclatante” è il famosissimo Pest Reject Original che non ha convinto molti utilizzatori. Molto più convincente è invece il dissuasore Pest Reject Uscvis [che puoi scoprire qui].

Il fatto che un repellente possa funzionare non dipende solo dall’efficacia del medesimo perché a volte siamo noi a non utilizzarlo correttamente. Ad esempio devi sapere che gli ultrasuoni vengono respinti dalle pareti dure e assorbiti da quelle “morbide” (per intenderci, le tende), di conseguenza se vedi gironzolare magari il topo in casa nonostante l’installazione del dissuasore, prima di tacciare l’apparecchio come inutile, valutane il posizionamento.
Tra il topo e il raggio d’azione degli ultrasuoni ci sono degli ostacoli?
Se sì, dobbiamo cambiare posto al dispositivo. Nel caso contrario valutare i mq che è in grado di coprire l’apparecchio con gli ultrasuoni. Diciamo ciò perché magari il topo è troppo lontano per essere infastidito, quindi andrà avvicinato l’apparecchio.

Se invece hai eseguito tutto alla perfezione, beh allora tu non hai colpe e i casi sono due: il dissuasore non è in grado di compiere il suo dovere o l’animale non è comunque infastidito. Quest’ultimo punto sembra paradossale, ma in base a diversi fattori come l’assuefazione, la latitudine in caso di installazione al’aperto ecc. potrebbe anche succedere che un animale non sia infastidito.

 

Pest reject: come funziona e le caratteristiche

Il funzionamento è piuttosto semplice. Questi apparecchi emanano delle onde ultrasoniche che infastidiscono gli animali.
Quali specie vengono allontanate utilizzando i dissuasori Pest Reject?
Questo dipende dal repellente acquistato, visto che alcuni di questi dispositivi sono in grado di cacciare via solo topi e insetti, mentre altri sono in grado di cacciare via pure gli uccelli. i cani, i gatti, ecc. E per scegliere quale animale allontanare basterà impostare la giusta frequenza (quest’ultima ti verrà indicata nel manuale).
Presenti sia dissuasori elettrici e sia dissuasori ad energia solare. I primi si installano facilmente in casa e vantano, in base al modello scelto, un doppio metodo dissuasivo: ultrasuoni e impulsi elettromagnetici. I secondi, invece, si installano all’aperto (sono assolutamente impermeabili) in un punto particolarmente illuminato dal sole e dispongono del sensore di rilevamento così da attivare gli ultrasuoni solo quando necessario.

 

Dissuasori Pest reject: prezzi e opinioni

Quanto costano i dissuasori ad ultrasuoni Pest Reject?
Di certo ti sarai già fatto un’idea tramite le offerte che ti abbiamo proposto prima, ma possiamo assicurare che anche senza alcuno sconto, questi repellenti hanno un costo molto contenuto [come puoi vedere qui]. E cliccando sul link precedente potrai non solo visionare i prezzi dei vari modelli, ma potrai anche leggere le opinioni di tutti gli utenti che hanno già acquistato ed usato i repellenti ad ultrasuoni della Pest Reject.

 

Repellente Pest Reject: fa male?

La risposta a questa domanda è assolutamente no. Gli ultrasuoni non fanno male all’uomo e non fanno male nemmeno ai nostri amici animali. Nel caso di animali domestici, come cani e gatti ad esempio, l’importante è non utilizzare delle frequenze che li possano infastidire. Quindi, come avrai capito, per turbarli dovresti utilizzare delle frequenze idonee a scacciare altri gatti e cani selvatici (di conseguenza in questo caso comprare il dissuasore non è consigliato, allorché tu non posizionassi il repellente a distanza di sicurezza dal tuo amico a 4 zampe).
Se invece vuoi cacciare via uccelli, topi o magari gli insetti, puoi star tranquillo che non ci sarà alcun tipo di fastidio per il tuo animale domestico, visto che le frequenze utilizzate (in tal caso) non danno fastidio a cani e gatti.