Ultrasuoni per scarafaggi: come allontanarli in modo definitivo

ultrasuoni per scarafaggiIn casa, di sera, hai modo di vedere degli scarafaggi che si aggirano tranquilli e indisturbati?
Vuoi liberarti di questi insetti una volta per tutte?
Non fai in tempo a buttarne fuori uno, che subito ne ricompare un altro?
Gli scarafaggi purtroppo riescono ad entrare in casa con estrema facilità. Ad esempio possono essere tranquillamente presenti in qualche scatolo preso da un magazzino, portato dentro casa lo scatolo ecco pure l’introduzione dell’insetto.
Di mattina è improbabile poterli vedere perché non amando la luce, escono la sera. Quindi il fatto che magari non li si veda di giorno, non significa che non siano presenti in casa. E soprattutto non bisogna pensare allo scarafaggio come un intruso indesiderato e basta, perché questi animaletti sono comunque nocivi per la nostra salute. Infatti, possono diffondere germi patogeni, trasportare le uova dei parassiti e provocare pure delle reazioni allergiche qualora si entri in contatto con essi o con i loro residui. Inoltre, se ciò non bastasse, gli scarafaggi rilasciano escrementi e rigurgitano e ciò, oltre a provocare cattivo odore, può comportare anche la contaminazione del cibo tramite i microrganismi.
Sembrano innocui ma in realtà sono anch’essi degli insetti comunque nocivi, ecco perché è necessario allontanarli (soprattutto in una casa in cui vi sono bimbi piccoli) e tra i migliori metodi consigliamo i dissuasori ultrasuoni per scarafaggi.

 

Come allontanare gli scarafaggi?

Come allontanarli è semplice. Prima di tutto bisogna acquistare un dissuasore elettrico ad ultrasuoni per insetti [qui puoi scoprire i vari prezzi] dopodiché basterà semplicemente attaccare il dispositivo acquistato ad una presa elettrica presente in casa. A quel punto verranno emesse delle frequenze ultrasoniche che infastidiscono le blatte costringendole ad abbandonare l’abitazione.
Inoltre, segnaliamo come i dissuasori ultrasuoni per scarafaggi possono essere utilizzati pure per allontanare le mosche, scacciare via i millepiedi e tanti altri insetti. Quindi l’utilità non si ferma solo alle blatte.
Non sarebbe più comodo e semplice allontanare gli scarafaggi utilizzando gli insetticidi?
Il nostro parere è assolutamente contrario all’uso degli insetticidi tossici, visto che quest’ultimi contengono delle sostanze nocive al nostro organismo. Infatti, un uso esagerato dell’insetticida può comportare nell’uomo problemi come nausea, spasmi muscolari, convulsioni eccetera. Se proprio si vuole optare per degli insetticidi, meglio allora optare per i repellenti naturali [acquistabili qui] visto che non sono dannosi né per l’uomo né per altri animali domestici presenti in casa.

 

Anti scarafaggi ad ultrasuoni: funzionano?

Questo dubbio è presente in molti acquirenti che si avvicinano solo adesso al mondo dei dissuasori ultrasuoni. Possiamo affermare come questi dispositivi sono assolutamente affidabili ma, come ogni prodotto presente in commercio, c’è sempre la classica mela marcia che fa dubitare dell’efficienza di tali prodotti. La “mela marcia” d’altronde è presente in ogni settore, dal mondo tecnologico al mondo edilizio, il tutto sta nel capire come pochi prodotti mal realizzati non devono influenzare il giudizio su altri prodotti che invece sono efficienti e validi.

E a proposito di efficienza e validità, ti consigliamo di dare un’occhiata alle vantaggiose offerte relative ai tre migliori dissuasori ultrasuoni per scarafaggi.

 

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 13:19