Dissuasori ultrasuoni con portata oltre i 50 mq

Dissuasori ultrasuoni con portata oltre i 50 mqSei alla ricerca di un dissuasore affidabile che riesca a coprire una distanza superiore ai 50 mq?
Questo articolo ti permetterà di conoscere i prodotti più affidabili in grado di garantire una distanza di copertura superiore proprio ai 50 mq. Naturalmente ti aiuteremo nella scelta anche indicando quali sono gli animali che ogni prodotto è in grado di cacciare via.
Quindi non ci resta che scoprili tutti ma ricorda sempre che è importante (soprattutto nel caso dei repellenti elettrici) che non vi siano troppi ostacoli che dividono gli ultrasuoni dagli animali da cacciare, se no non è assicurato l’allontanamento perché la portata verrebbe ridotta proprio dalla presenza dei medesimi. In una casa consigliamo di installare il dissuasore proprio nella stanza in cui vi è il problema perché gli ultrasuoni non oltrepassano le pareti così come farebbe un qualsiasi suono.

 

Dissuasori ultrasuoni per uccelli, insetti, roditori e non solo: fino a 90 mq

Tra i migliori modelli che riescono a raggiungere fino a 90 mq consigliamo il dissuasore Yipin. Oltre agli animali già citati nel titolo, questo modello può essere utilizzato anche per allontanare cani, gatti, volpi e tanti altri animali. Ciò significa che è presente un regolatore per impostare le varie frequenze (è anche possibile attivare tutte le frequenze in modo da allontanare più specie di animali e non decidere giornalmente quali frequenza impostare e quale no).
Siamo di fronte ad un modello ad energia solare, le batterie vengono quindi ricaricate proprio dai raggi del sole. Non farti ingannare dalla parola “energia solare” perché il funzionamento è garantito pure la notte per più giorni (ciò dipende pure dal meteo). Le batterie possono essere ricaricate anche con cavo usb.
Presente il sensore Pir (per rilevare i movimenti dei corpi caldi e attivare gli ultrasuoni) e la luce led per spaventare gli animali con un ulteriore metodo dissuasivo. Naturalmente è impermeabile.
I suoni danno fastidio agli umani?
No, perché la frequenza è idonea solo ad infastidire gli animali.
Interessato all’acquisto dei dissuasori Yipin?
Cliccando qui potrai visionare il prezzo.

 

Dissuasori ultrasuoni per cinghiali, gatti e cani: fino a 85 mq

Per liberarsi dei cani, dei gatti e dei cinghiali (e non solo come avrai modo di leggere più avanti) consigliamo il dissuasore ad energia solare Lemebo. Si installa facilmente nel terreno e non teme la pioggia visto che è impermeabile. Inoltre è dotato del sistema ad infrarossi Pir che è in grado di rivelare i corpi caldi così da attivare gli ultrasuoni e far scappare l’animale. Quindi se il gatto è solito banchettare nel tuo orto capirà che il suono emesso è dovuto alla sua presenza e si spaventerà.
Un ulteriore metodo di dissuasione usato è quello della luce, insomma questo dissuasore Lemebo ce la mette proprio tutta per cacciare via gli animali molesti.
E attenzione perché noi inizialmente ci siamo limitati a scrivere solo di gatti, cani e cinghiali, ma in realtà il dissuasore è dotato di regolatore. Ciò significa che scegliendo una diversa frequenza potrai anche decidere di allontanare gli uccelli o magari i topi.
Interessato all’acquisto?
Clicca qui e scopri prezzo e disponibilità.

 

Dissuasori ultrasuoni per insetti e topi: fino a 100 mq

Odi gli insetti e non vorresti vederne nemmeno uno in casa?
Capita che qualche topo si intrufoli nella tua abitazione?
La soluzione a tutti questi problemi si chiama Anglink A833.
Ma è davvero efficace?
Sì grazie all’innovativo sistema a doppia onda: sia elettromagnetica che ad ultrasuoni. Le due onde agiscono insieme in modo da provocare un maggior effetto infastidente per gli animali e ciò permette di evitare che l’animale si possa abituare al suono.
Anche in questo caso segnaliamo come il dissuasore ad ultrasuoni Anglink non sia fastidioso e non faccia alcun male né agli esseri umani né tantomeno ai nostri amici a 4 zampe. Le frequenze danno fastidio solo a roditori e insetti. E di certo è una soluzione più sana rispetto all’utilizzo di spray chimici dannosi per tutti e nocivi pure per l’ambiente.
Interessato all’acquisto?
Allora ti basta sapere che è possibile comprare o un solo Anglink A1833 [acquistabile qui] oppure comprare due modelli ad un prezzo inferiore [come puoi vedere qui]. Avere due dissuasori significa anche poter cacciare insetti e topi in più stanze e avere quindi una copertura migliore dell’intero appartamento.