Ultrasuoni per topi: niente più trappole

ultrasuoni per topiIn questa pagina capiremo quali sono i modelli di ultrasuoni per topi e quanto costano.
Se una volta per dissuadere un topo ad entrare in un appartamento bastava produrre rumore, al giorno d’oggi si sono anch’essi abituati ai suoni che provengono da luoghi affollati. Non è quindi raro trovare impavidi topi che tentano (riuscendoci) di infilarsi in casa.
Il metodo più efficiente conosciuto per derattizzare un appartamento era quello di collocare trappole per topi che uccidevano il topo schiacciandolo o addirittura avvelenandolo. Il problema è che non è raccomandabile avere queste trappole per casa, soprattutto in presenza di bambini, ed inoltre è spiacevole rimuovere quello che rimane del topo.

 

Ultrasuoni topi: meglio dissuaderlo che ucciderlo!

Oggigiorno le trappole per topi sono sempre meno utilizzate, soprattutto in appartamento. Si è pensato bene che anziché eliminare il problema, è meglio prevenirlo evitando che il topo riesca proprio ad entrare.
Si sono quindi elaborati dei congegni che emanano ultrasuoni. Questi, diversamente dalle trappole, sono molto discreti e non utilizzano veleni. Semplicemente dissuadono i topi ad entrare in appartamento grazie agli ultrasuoni.
Gli ultrasuoni sono dei suoni con frequenza molto alta, non udibile dall’uomo, ma che invece infastidisce moltissimo animali come, appunto, i topi.

 

Ultrasuoni per topi: funziona? Certo che sì!

L’efficacia dei repellenti ad ultrasuoni per topi, come per quella degli ultrasuoni per cani, o degli ultrasuoni per gatti, è stata testata sul campo. Questi, è vero che sono abituati ai rumori cittadini, ma non agli ultrasuoni che gli causano non pochi fastidi. Avvertendoli già da fuori il topo si allontanerà proprio per non esserne disturbato.

 

Scacciatopi ultrasuoni: niente nidificazioni!

Uno dei repellenti ad ultrasuoni per topi migliori è il modello realizzato dal brand PestBye.
Cosa caratterizza questo dissuasore per topi?
Oltre ad utilizzare gli ultrasuoni, dissuade i roditori dal nidificare nei soffitti o tra le pareti. Collegandolo al tuo impianto elettrico produce una serie di pulsazioni elettriche che creeranno un campo magnetico a cui i roditori sono molto sensibili. Tra gli ultrasuoni e il campo magnetico, i topi resisteranno sia dall’entrare che dal nidificare. Se vuoi saperne di più e magari acquistare questo modello della PestBye, clicca qui.

 

Ultrasuoni per topi a batteria: installazione libera!

Se il luogo in cui vuoi installare il tuo dissuasore per topi ad ultrasuoni non presenta una presa di corrente, puoi optare per un modello a batteria. L’unico problema in questo modello potrebbe sorgere se dimentichi di cambiare la batteria quando sarà scarica. A quel punto il dissuasore ultrasuoni per topi a batteria [scopri qui disponibilità e prezzi] potrebbe perdere la sua efficacia.

 

Ultrasuoni per topi: prezzi

I prezzi dei dissuasori ad ultrasuoni per topi sono davvero accessibili. Ti sarà possibile acquistarne uno spendendo davvero poco. È chiaro che sul mercato sono presenti modelli avanzati che hanno un costo superiore.
Se hai visto un dissuasore ad ultrasuoni per topi che possa fare al caso tuo, clicca sul link che ti abbiamo fornito per visualizzare il prezzo, eventuali offerte e le recensioni dei clienti che hanno già acquistato il prodotto.

Abbiamo selezionato per te i migliori 3 dissuasori ultrasuoni per topi in grado di offrire il miglior rapporto qualità prezzo:

 

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 15:58