Repellente ultrasuoni per vespe: cacciarle non è più rischioso

repellente ultrasuoni per vespeLe vespe sono insetti innocui. Se non vengono “molestate” quando cerchiamo di cacciarle via, non attaccano l’uomo pungendolo, al contrario è lecito aspettarsi un loro attacco. E fin quando si tratta di una singola puntura, non c’è alcun problema (a meno che non si sia allergici). Lo stesso però non si può dire nel caso si cerca di cacciarle via dal loro nido. In questa circostanza potrebbero attaccare in massa pungendo più volte il malcapitato. Quindi raccomandiamo sempre di usare la massima cautela quando si ha a che fare con questi insetti, specialmente nel caso dei nidi.
Ma come fare ad allontanarle senza rischiare di essere punti?
Bisogna agire a distanza, proprio ciò che permette di fare il repellente ultrasuoni per vespe.

 

Come allontanare le vespe?

Utilizzare il repellente ultrasuoni per vespe permette di sbarazzarsi di questo problema senza dover utilizzare insetticidi (di cui parleremo più avanti) e soprattutto senza dover far loro del male. Infatti gli ultrasuoni svolgono solo un’azione disturbante, niente di più. Questa azione disturbante infastidisce le vespe che saranno così costrette ad allontanarsi.
Il repellente ultrasuoni per api è in grado di allontanare anche altri insetti presenti in casa o in giardino?
La risposta è sì. I dissuasori ultrasuoni possono scacciare via più insetti.
In casa vi sono spesso delle mosche e vorresti cacciarle via?
Con un repellente ultrasuoni potrai allontanarle.
Millepiedi e scarafaggi ogni tanto fanno una visita alla tua abitazione?
Anche in questo caso basta utilizzare i dissuasori ultrasuoni per insetti. E attenzione perché tali prodotti possono anche essere utilizzati per allontanare i roditori.
Per allontanare i roditori utilizzano le stesse onde ultrasoniche?
Utilizzano delle onde ultrasoniche con una frequenza diversa, più adatta per allontanare topi e ghiri. I modelli che riescono a scacciare via sia roditori che insetti sono dotati di “regolatore di frequenza” che permette, per l’appunto, di cambiare la frequenza di emissione delle onde.
Dove va posizionato il repellente ultrasuoni per api?
Va semplicemente installato in una presa elettrica presente in casa (nel caso di modello elettrico). Dopo inizierà subito a svolgere la sua preziosa funzione.
E il costo?
Come puoi vedere qui, il prezzo dei dissuasori ultrasuoni non è per nulla proibitivo.

 

Come eliminare le vespe? Non utilizzando gli insetticidi chimici!

Eliminare le vespe è possibile ma non bisogna utilizzare gli insetticidi chimici.
Perché no?
Perché questi prodotti sono altamente nocivi per l’ambiente e per chi li respira. Nocivi anche per noi umani, visto che essere sottoposti a queste sostanze (in caso di elevata esposizione) può comportare in ognuno di noi, problemi come convulsioni, spasmi muscolari, mal di testa, vertigini e non solo. Quindi per salvaguardare il pianeta ma anche chi ci abita (compresi gli animali domestici che corrono il rischio di ridurre la propria fertilità) ne raccomandiamo o un non utilizzo o almeno un uso moderato, se proprio non se ne può fare a meno.
Un’alternativa agli insetticidi chimici comunque c’è ed è quella di affidarsi ai repellenti naturali [acquistabili qui] in modo da risolvere il problema delle vespe in modo sano.

Adesso però vogliamo mostrarti i 3 migliori dissuasori ultrasuoni per vespe e le relative offerte che consentono di farti risparmiare.

 

Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2018 13:19