Ultrasuoni per ghiri: allontanali e goditi il meritato riposo

ultrasuoni per ghiriI ghiri possono diventare un vero problema. Chi ha la sfortuna di avere questi coinquilini indesiderati nel sottotetto saprà come dormire stia diventando sempre più difficile. I ghiri fanno un rumore assordante e potresti essere svegliato anche in piena notte. Stanno in letargo nei mesi più freddi. D’estate e in primavera vanno in cerca di cibo e quindi sono questi i mesi più terribili per chi è costretto a conviverci. Allontanarli è davvero difficile e spesso ci si arrende alla convivenza. Tuttavia al giorno d’oggi sono stati introdotti dei repellenti in grado di dissuaderli, ovvero gli ultrasuoni per ghiri.

 

 

Come allontanare i ghiri da casa?

Il metodo che sta trovando sempre più consensi è quello di utilizzare, proprio come detto pocanzi, il dissuasore ultrasuoni per ghiri.
Ma come agisce questo repellente?
Basta attaccarlo ad una presa elettrica presente in casa e inizierà a trasmettere delle onde ultrasoniche. Queste onde infastidiscono i ghiri invitandoli così ad allontanarsi dalla tua abitazione.
Ma questi ultrasuoni non daranno fastidio anche a cani e gatti?
La risposta è no perché i dissuasori ultrasuoni per ghiri sono impostati in modo tale da dar fastidio solo ai roditori. Tuttavia ci sono anche dei modelli in cui è possibile cambiare la frequenza così da allontanare da casa anche gli insetti.
Le zanzare continuano ad essere fin troppe rumorose?
Ecco che cambiando le onde di frequenza potrai liberartene senza dover utilizzare i dannosi insetticidi chimici. Nocivi non solo per la nostra salute (un’elevata esposizione può comportare problemi come convulsioni, spasmi muscolari, eccetera) ma anche per gli altri animali domestici, riducendo la loro fertilità.
Quindi, con un dissuasore ultrasuoni per ghiri potrai allontanare anche altre specie di animali. Naturalmente questi dispositivi sono ideali anche per i più temuti roditori, i topi. La stessa frequenza che infastidisce i ghiri, dà fastidio pure ai ratti.
E se vuoi finalmente liberarti di questi animali, cliccando qui potrai visitare il sito dove è possibile acquistare questi dissuasori ultrasuoni.

 

Come scacciare i ghiri? Non con il veleno!

Non si può negare come i ghiri possano diventare davvero insopportabili. Non poter riposare bene la notte è un grosso problema per ognuno di noi, a maggior ragione se l’indomani bisogna faticare andando a lavoro. Tuttavia questo non è un motivo valido per pensare a dei rimedi drastici. Avvelenare i ghiri è un reato, visto che parliamo di una specie protetta. Avvelenarli o cacciarli significa infrangere la legge e quindi rischiare pure l’arresto.
Ecco perché invitiamo tutti a non farsi prendere dalla “disperazione” di non poter dormire. Bisogna adottare dei metodi più sicuri e soprattutto legali, come i dissuasori ultrasuoni.

Concludiamo questo articolo proponendoti queste vantaggiose offerte riguardanti tre ottimi dissuasori ultrasuoni per ghiri. Approfitta ora di queste offerte così potrai risparmiare sul prezzo finale d’acquisto. Per verificare che l’offerta mostrata in basso sia tuttora valida, ti basta cliccare sul link “Scopri l’offerta”.

 

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2018 13:05