Dissuasori elettrici ultrasuoni: i modelli affidabili e i vantaggi

Dissuasori elettrici ultrasuoniLa tua casa è “infestata” da insetti?
I cani randagi continuano a girovagare intorno ai confini della tua proprietà?
I gatti hanno preso possesso del tuo giardino?
Per tutti questi motivi e non solo, è necessario l’acquisto dei dissuasori elettrici a ultrasuoni.
Qual è il compito dei dissuasori elettrici ultrasuoni?
Il loro compito è quello di scacciare via gli animali grazie all’emissione di suoni che riescono ad infastidirli. In questa pagina andremo proprio a vedere perché conviene acquistare un dissuasore elettrico piuttosto che affidarsi ai vecchi metodi per scacciare via gli animali. Ti consiglieremo pure dei modelli affidabili.

 

Prima di tutto ciò però, mostriamo le seguenti tre offerte. Così potrai risparmiare sull’acquisto dei seguenti dispositivi scaccia-animali.

 

Ultimo aggiornamento: 16 novembre 2018 18:38

 

Dissuasori elettrici a ultrasuoni: i consigli d’acquisto

In questo paragrafo ci occuperemo di consigliarti i tre modelli che riteniamo essere tra i più affidabili in commercio. Essendo tutti e tre dei dissuasori elettrici sono ideali per eliminare gli animali molesti tipici delle abitazioni, quindi topi e insetti (tra cui formiche, scarafaggi, eccetera). Di tutti i dispositivi scaccia animali potrai scoprire caratteristiche e prezzo.

Dissuasore elettrico ad ultrasuoni per topi: consigliamo Avantek PR-8E

Vuoi scacciare via i topi ma non vuoi che gli ultrasuoni possano infastidire gli altri animali domestici presenti in casa?
Se in casa non hai roditori domestici, allora di certo potrai utilizzare il dissuasore ultrasuoni Avantek PR 8E. La sua azione disturba solo i roditori, non ha alcun effetto su cani e gatti (e nemmeno su di noi). La sua azione comprende 5 diversi stadi. Il primo stadio emette onde elettromagnetiche mentre gli ulteriori 4 stadi sono dei suoni ultrasonici con frequenze variabili, così si elimina il rischio che il ratto si abitui al suono e decida di restare in casa.
Adatto per camere fino a 100 mq.
L’ulteriore nota positiva di questo dissuasore ad ultrasuoni elettrico è l’aspetto moderno  (vanta la luce led per la notte) e il prezzo non eccessivo [scoprilo qui].

Dissuasore elettrico ad ultrasuoni per insetti: consigliamo il repellente Renfox

Consigliamo il repellente Renfox per allontanare zanzare, formiche e altri insetti per due semplici motivi, ovvero: è più potente di altri modelli in commercio e non fa abituare l’animale.
Risulta più potente perché ha un chip potenziato nella diffusione del suono ultrasonico (in ogni caso non ci sono pericoli per gli umani o per altri animali domestici come cani e gatti) e la frequenza è variabile (così si evita il rischio di assuefazione).
Adatto per garage, magazzini, ambienti domestici di 80/120 mq.
Prodotto consigliato anche perché ad un prezzo vantaggioso [scoprilo qui] puoi averne due.

Dissuasore elettrico ad ultrasuoni per topi e insetti: consigliamo il repellente Rtaneey

Il repellente Rtaneey rispetto al modello precedente è più adatto anche per allontanare i roditori e vanta un metodo dissuasivo in più. Non solo onde ultrasoniche, ma anche quelle elettromagnetiche.Tra l’altro la diffusione del suono avviene a 360 gradi poiché il dispositivo è dotato di ben tre altoparlanti.
La copertura massima è di 100 metri quadri.
E quanto costa?
Il prezzo puoi scoprilo qui (potrai leggere pure le opinioni di chi lo ha già usato).

 

Dissuasori ultrasuoni elettrici: i vantaggi

Quali sono i vantaggi nel possedere un dissuasore elettrico ad ultrasuoni?
In questo paragrafo andremo proprio a trattare i vantaggi che si hanno a disposizione grazie all’utilizzo dei dissuasori ultrasuoni elettrici. Scopriremo il perché preferire questi modelli magari ai classici metodi. Quindi andiamo subito a scoprire i vantaggi.

Nessuno si farà del male!

Topi in garage o in casa?
Perché utilizzare le classiche trappole e portare alla morte questi roditori?
Grazie ai dissuasori elettrici ultrasuoni nessuno si farà del male. I roditori capiranno da sé che è arrivato il momento di cambiare aria e tu ritroverai la pace e la serenità senza aver ucciso o avvelenato alcun animaletto. Scacciare i topi sarà davvero semplice.

Niente sostanze chimiche!

In estate arriva il caldo, arrivano le gambe scoperte, arriva l’uomo con le infradito, ma arrivano pure le zanzare. In casa si ricorre spesso e volentieri alle classiche piastrine chimiche. L’aroma si diffonde nell’aria in modo che le zanzare vengano uccise. Peccato solo che l’aria che si diffonde non è per nulla salutare per il nostro organismo. Invece con gli ultrasuoni non avrai bisogno di diffondere alcuna sostanza chimica nell’ambiente.

Nessun ingombro e nessun “problema estetico”!

Non dovrai preoccuparti su dove mettere il dissuasore pensando che possa occupare tanto spazio o non dovrai nemmeno preoccuparti di installazioni complicate, visto che i dissuasori elettrici si collegano direttamente alla presa elettrica. L’unico accorgimento è che la presa elettrica deve essere bassa (se no non c’è effetto su topi e insetti come formiche) e non ci devono essere ostacoli davanti (nemmeno le tende che ne annullano completamente l’efficacia).

 

Dissuasori ultrasuoni elettrici: prezzi

Dopo aver visto i vantaggi derivanti dai dissuasori ultrasuoni elettrici, non ci resta che andare a valutare questo prezioso prodotto dal punto di vista economico. Beh, possiamo solo dire che non vi è nessuna sorpresa negativa visto che i dissuasori elettrici ultrasuoni non hanno un costo eccessivo. Anzi, possiamo assolutamente riferirci a dei prodotti altamente economici [scopri qui disponibilità e prezzi].
Vogliamo nuovamente rassicurarti sul fatto che queste vibrazioni ultrasoniche non danno alcun fastidio all’orecchio umano.