Dissuasori a ultrasuoni da oltre 150 mq: i consigli d’acquisto

dissuasori a ultrasuoni da oltre 150 mqHai bisogno di un dissuasore ad ultrasuoni che vanti un raggio d’azione superiore ai 150 mq?
In questo articolo avrai modo di trovare i prodotti che fanno di certo al caso tuo. E li abbiamo anche differenziati in base alle specie di animali da cacciare.
Prima di proseguire però, teniamo a precisare come la portata di questi prodotti sia effettiva in presenza di zone prive di ostacoli. E attenzione anche al luogo in cui verrà installato. Ad esempio in casa il muro è un ostacolo insormontabile. Quindi se hai installato il repellente in cucina, quest’ultimo non potrà essere efficace per allontanare gli insetti che si trovano in una stanza limitrofa ma comunque separata dal muro. Il risultato ottimale si ottiene installando il compressore direttamente nel luogo da disinfestare. Se in cucina, va messo in cucina. Se nel bagno, va messo nel bagno, eccetera. Discorso che cambia con i modelli ad energia solare che si installano nel giardino trovando meno ostacoli o comunque non ostacoli insormontabili.

 

Dissuasore ad ultrasuoni per insetti e topi: consigliamo Bedee (copertura 274 mq)

Un altro dissuasore ad ultrasuoni affidabile (con copertura massima di 274 mq) è il repellente Bedee.
Perché consigliamo questo repellente ad ultrasuoni?
Perché emette degli ultrasuoni disturbanti in modo periodico e continuo,. Emette due differenti ultrasuoni, E non solo. anche delle frequenze elettromagnetiche. Una doppia azione per liberarsi di parassiti e ratti.
Si installa semplicemente collegandolo ad una presa elettrica presente nella stanza da disinfestare ed è assolutamente non tossico e silenzioso.  E poi, segnaliamo che costa davvero poco, come d’altronde puoi scoprire qui. Cliccando sul link potrai anche verificare cosa ne pensano i clienti che hanno già acquistato questo prodotto.

 

Dissuasore ad ultrasuoni per insetti e topi: consigliamo Vensmile

Affermiamo subito come i 3000 mq dichiarati, nel prodotto che descriveremo in questo paragrafo, non abbiamo avuto modo di verificarli, quindi possiamo solo fidarci del brand. Supponiamo comunque che 3000 mq siano forse un po’ troppi. Questo però non toglie che il dissuasore Vensmile sia assolutamente un ottimo repellente sia per insetti (mosche, zanzare, eccetera) che per i topi.
Ne consigliamo l’acquisto perché vanta un doppio metodo dissuasivo: sia le onde ultrasoniche con impulso continuo che le onde elettromagnetiche con impulso ad intermittenza. Questa doppia azione impedisce agli animali di abituarsi al rumore.
Gradevole la funzione luce notturna che oltre ad essere bella da guardare e anche utile visto che le zanzare ne saranno attratte e dopo verranno allontanate tutte insieme.
Dispositivo assolutamente sicuro visto che vanta pure una protezione da sovraccarico.
Curioso di scoprirne il prezzo?
Ti basta cliccare qui per scoprire non solo il costo, ma pure le ottime valutazioni di chi ha già avuto la fortuna di acquistarlo e risolvere definitivamente il problema degli insetti e dei topi.