Dissuasori a ultrasuoni da 30 a 90 mq: modelli e prezzi

dissuasori a ultrasuoni da 30 a 90 mqSei alla ricerca di un dissuasore affidabile che riesca a coprire una distanza non superiore ai 90 mq?
Questo articolo ti permetterà di conoscere i prodotti più affidabili in grado di garantire una distanza di copertura compresa tra 30 e 90 mq. Naturalmente ti aiuteremo nella scelta anche indicando quali sono gli animali che ogni prodotto è in grado di cacciare via.
Quindi, non ci resta che scoprili tutti ma ricorda sempre che è importante (soprattutto nel caso dei repellenti elettrici) che non vi siano troppi ostacoli che dividono gli ultrasuoni dagli animali da cacciare, se no non è assicurato l’allontanamento perché la portata dell’ultrasuono verrebbe inficiata dalla presenza dei medesimi. In una casa consigliamo di installare il dissuasore proprio nella stanza in cui vi è il problema perché gli ultrasuoni non oltrepassano le pareti.

 

Dissuasore a ultrasuoni per uccelli, roditori, cani, gatti, cinghiali e non solo: consigliamo AngLink

Tra i migliori modelli che riescono a raggiungere fino a 85 mq consigliamo il dissuasore AngLink. Oltre agli animali già citati nel titolo, questo modello può essere utilizzato anche per allontanare pipistrelli e volpi (insomma, sia animali di piccola taglia che di grossa taglia). Riesce in ciò perché è dotato del regolatore per impostare le adeguate frequenze in modo da cacciare via solo le specie davvero indesiderate.
Siamo di fronte ad un modello ad energia solare. Quindi nessun consumo elettrico. Specifichiamo che le batterie possono essere ricaricate anche con cavo usb (già incluso).
Presente il sensore di rilevamento, così il dissuasore è in grado di rilevare i movimenti degli animali in modo da attivare gli ultrasuoni (facendo capire all’animale che il suono è provocato dalla sua presenza).

Prodotto dotato pure di luce led per spaventare gli animali con un ulteriore metodo dissuasivo. Naturalmente è impermeabile, visto che può essere utilizzato sia in casa che fuori (grado IP44).
I suoni danno fastidio agli umani?
No, perché la frequenza è idonea solo ad infastidire gli animali.
Interessato all’acquisto dei dissuasori Anglink?
Cliccando qui potrai visionare il prezzo del singolo prodotto. Se però ne vuoi due, allora puoi approfittare di questa offerta.

 

Dissuasore ultrasuoni per insetti e topi: consigliamo  il repellente Rtaneey

Per liberarsi da insetti e topi consigliamo l’acquisto del dissuasore elettrico Rtaneey. Si installa alla presa elettrica di casa e riesce nel suo intento grazie alla combinazione delle onde elettromagnetiche e delle onde ultrasoniche (come detto anche in altri articoli, questa doppia azione è ancora più efficace di quella singola degli ultrasuoni). Inoltre, grazie agli altoparlanti la diffusione avviene a 360°, ma naturalmente considerata l’utilità principale (insetti e topi) va messo in basso e senza che ci siano ostacoli davanti.
E quanto costa?
Clicca qui e scopri prezzo e disponibilità.

 

Dissuasore a ultrasuoni solo per  topi: consigliamo il repellente Avantek PR 8E

Capita che qualche topo si intrufoli nella tua abitazione?
Vuoi solo allontanare questi roditori?
Allora la soluzione si chiama Avantek (copertura massima di 90/100 mq).
Ma è davvero efficace?
Sì grazie all’innovativo sistema a onde alternate a 5 stadi.
Il primo stadio riguarda le onde elettromagnetice mentre i successivi 4 stadi riguardano le onde ultrasoniche. L’efficacia sta proprio in questa doppia azione disturbante e precisiamo che i 4 stadi ultrasonici non sono ripetitivi, così si impedisce al topo di adattarsi al suono e di restare in casa fin quando desidera.
Anche in questo caso segnaliamo come il dissuasore ad ultrasuoni Avantek non sia fastidioso e non faccia alcun male né agli esseri umani né tantomeno ai nostri amici a 4 zampe. Le frequenze danno fastidio solo ai roditori. E di certo è una soluzione più sana rispetto all’utilizzo di spray chimici dannosi per tutti (pure per l’ambiente).
E quanto costa?
Costa poco ed è acquistabile qui.