Chicco Zzzzz No: le caratteristiche e la nostra opinione

Chicco Zzzzz NoVuoi proteggere il tuo bambino dall’attacco delle zanzare soprattutto quando sei fuori all’aperto?
Uno dei prodotti più “controversi” (più avanti spiegheremo il motivo di questa affermazione) sul mercato è l’antizanzare Chicco Zzzzz No. Parliamo di un modello portatile che quindi può essere facilmente applicato sulla carrozzina, mentre tu e il tuo piccolo vi godete una bella giornata estiva.
Il dissuasore ad ultrasuoni Chicco Zzzzz No è dotato di una pratica clip che ne favorisce l’uso esterno. I vantaggi che è in grado di offrire il dissuasore ultrasuoni Chicco Zzzzz No non sono di certo finiti qui, continuando nella lettura di questa recensione potrai scoprirli tutti.

 

Di seguito mostriamo l’offerta che consente di acquistare Chicco Zzzzz No ad un prezzo più basso. Approfittane e scopri la disponibilità dell’antizanzare cliccando su “Scopri l’offerta”.

 

Chicco Zzzzz No -27%

Chicco Zzzzz No

Spedizione Gratuita
12,00 16,50
44 nuovi da €6,19
Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2018 20:58

 

Chicco Zzzzz: per una durata media di 100 ore!

L’antizanzare Chicco Zzzzz No come avrai capito è un dissuasore ultrasuoni a batteria. Ovviamente se fosse un dissuasore elettrico perderebbe la sua praticità di utilizzo all’esterno. Va utilizzato con una semplice batteria alcalina da 1,5 Volt. L’aspetto positivo di questo dissuasore a batteria è dato dalla sua durata. Infatti, anche utilizzato in modo continuo riesce ad avere un’autonomia media di ben 100 ore. Quindi parliamo di un modello n grado di offrire un’adeguata autonomia di funzionamento.
Adesso dopo aver visto questo vantaggio, non ci resta che vedere le restanti caratteristiche del dissuasore ad ultrasuoni Chicco Zzzzz No.

  • Portata raggio 3 metri.
  • Design semplice e pratico.
  • Piccolo: le dimensioni dell’antizanzare Chicco Zzzzz No sono le seguenti 2,8 x 2 x 4,3 cm. Quindi parliamo di un prodotto assolutamente di piccole dimensioni e quindi facile da portare anche in borsa, nel caso non lo si utilizzi subito.
  • Leggero: pesa solo 59 g.
  • Pile non incluse.

 

Zzzzz Chicco: no, non per tutti è un affare!

L’antizanzare Chicco Zzzzz No si fa apprezzare non solo per un’azione silenziosa e sana che non darà alcun fastidio né a te né al tuo bambino, ma inoltre ci riferiamo ad un prodotto dal prezzo davvero irrisorio [come puoi rivedere qui].

Questi i vantaggi conclamati e oggettivi, ma adesso resta da chiedersi: è un dissuasore efficace?
Qui ci sono pareri controversi. Non per tutti il dissuasore ad ultrasuoni Chicco è un prodotto davvero efficace, anzi per molti sono solo soldi buttati. Sembra che non protegga affatto il piccolo dalle punture. Questo da una parte non ci sorprende.
Perché?
Perché gli antizanzare indirizzano il loro effetto solo verso la direzione su cui puntano. Quindi, appeso al passeggino in ogni caso non può garantire una copertura a 360°, ci sarà sempre lo “spazio libero” per la zanzara di intrufolarsi. Di conseguenza comprendiamo i pareri negativi su questo prodotto. Tra l’altro, segnaliamo che la stessa Chicco ci tiene comunque a specificare come questo antizanzare non sia efficace contro tutti i tipi di zanzare e come possa perdere efficacia in base alle latitudini.

Quindi, la nostra opinione finale non è positiva, visto che ci sono molte incognite sul suo effettivo funzionamento. Anche se dovessi comprarne più di uno per proteggere ogni angolo della culla o del passeggino, comunque alcune zanzare (come detto dalla stessa azienda) possono pungere il piccolo. Certo, visto il prezzo si può anche provare ad acquistarlo e sperare che funzioni.