Antizanzare Chicco ad ultrasuoni: i modelli migliori e le offerte

Antizanzare ChiccoProteggersi dalle zanzare è di certo molto importante, soprattutto sappiamo tutti quanto sia importante proteggere i nostri bambini da questi a dir poco antipatici insetti. Utilizzare i classici metodi diffondendo l’aroma generato da agenti chimici non è il modo migliore di farlo, visto che tale aroma non è certo salutare per il nostro organismo, figuriamoci per quello di un neonato. Questo il principale motivo per cui ci si affida agli antizanzare Chicco ad ultrasuoni.
Ma saranno davvero affidabili? Scopriamolo nel corso dell’articolo.

 

 

Antizanzare ad ultrasuoni Chicco: prezzi

Prima di vedere le caratteristiche dei dissuasori a ultrasuoni per zanzare, di questo brand e scoprire se tali metodi sono efficaci, valutiamone l’aspetto economico. Da questo punto di vista non c’è alcun tipo di timore perché ci riferiamo a dei prodotti davvero economici. .

Ed ora ecco le offerte riguardanti gli antizanzare ad ultrasuoni Chicco. Sono due i modelli, uno è fisso mentre l’altro è portatile. Cliccando sul link “Scopri l’offerta” potrai anche leggere le opinioni di chi ha già usato tali prodotti (noi sulla valutazione personale ci siamo già espressi con la nostra specifica recensione relativa al Chicco Zzzzz portatile).

 

Ultimo aggiornamento: 10 novembre 2018 7:50

 

Chicco antizanzare ad ultrasuoni: il modello più venduto

Gli antizanzare Chicco si dividono principalmente in due modelli: portatili e fissi. Quindi in base al tipo di utilizzo, valuta quale dei due dissuasori è più attinente alle tue esigenze. Noi abbiamo comunque recensito uno degli antizanzare Chicco più venduti. Se vuoi leggerne la recensione, non ti resta che cliccare sul link relativo all’apposito prodotto.Oltre a descrivere il prodotto abbiamo anche dato la nostra schietta opinione sull’efficacia di tale antizanzare.

 

Scaccia zanzare ultrasuoni Chicco: le caratteristiche

Alcuni modelli di dissuasori ultrasuoni Chicco sono portatili grazie alla presenza di un’alimentazione a batteria. Si possono installare nella carrozzina in modo da godersi una rilassante passeggiata con il proprio piccolo mentre le zanzare stanno lontane dal tuo piccolo angioletto. L’autonomia a ciclo continuo può anche arrivare fino a 100 ore.
I modelli non portatili si possono collegare direttamente alla presa elettrica di casa e sono dotati di una luce anti-buio (quindi proprio ideali per essere utilizzati nella cameretta dei bam bini). Inoltre i dissuasori elettrici consumano poca energia, quindi anche la bolletta è salva.

 

Antizanzare Chicco: funziona?

Presta attenzione a quando è stato specificato dal brand.
Chicco ha comunicato che gli antizanzare potrebbero non essere ideali contro un determinato tipo di zanzare e non essere efficienti a determinate latitudini. Di conseguenza non c’è una sicurezza del 100% sull’efficacia di tali prodotti. Quindi, sta a te decidere se acquistare o meno il prodotto e verificarne l’effettiva efficacia (fortunatamente questa “prova” non richiede un’eccessiva spesa).

Noi possiamo aggiungere che gli antizanzare ad ultrasuoni sono, sì, in vendita come metodi dissuasivi tuttavia non c’è nessuno studio scientifico che afferma come tali dissuasori siano davvero efficaci. Anzi, gli studi confermano come sia impossibile per le zanzare udire questi suoni perché sono sprovviste di orecchie. D’altro canto però, le aziende continuano a distribuire il prodotto avvalendosi anche dell’opinione positiva di chi li acquista (anche se ci sono pure molte opinioni negative).